LA NOSTRA CREW


ID&AS CREW

ID&AS CREW

Ok, con i nomi e i cognomi non siamo particolarmente vari e fantasiosi. Ma vi possiamo giurare che abbiamo idee ed esperienza da vendere! Il nostro team è composto da:

Andrea Savi - Co-Founder 

Alberto Savi - Co-Founder & Creative Director

Federico Rossi - Supply Chain Manager

Federica Pecis - Marketing & Communication Manager

Per saperne di più su ognuno di noi, leggete i nostri profili!


Andrea Savi
CHI SONO:

Co-Founder

32 anni, amo lo sport e da anni ho la fortuna di lavorare in questo splendido settore. Calciatore per vent’anni ma cestista nel cuore e nello spirito. ID&AS è come un figlio: appena mi allontano ne sento la mancanza, ma so che è in buone mani.

La mia più grande soddisfazione? Il ringraziamento delle persone per averle in qualche modo rese felici. Quando sono felice io? Quando vince l’Atalanta.

Co-Founder
Alberto Savi
CHI SONO:

Creative Director e Co-Founder

26 anni, nella vita graphic designer e illustratore, nel tempo libero guardo basket, gioco a basket, leggo di basket, respiro basket e forse anche digerisco basket.

Per tutto il resto mi piace creare, rendere al meglio le idee che hanno le persone e cercare di non deludere le aspettative, ma in generale se dovessi descrivermi in una parola direi…. BASKET!

Creative Director e Co-Founder
Federica Pecis
CHI SONO:

Marketing & Communication Manager

31 anni. Ho lavorato per grandi multinazionali ma il mio spirito è libero, le catene mi opprimono. Vivo a Londra ma sono cittadina del Mondo. Amo la fotografia e mi ispiro a tutto ciò che é creativo e bello per elaborare nuove idee.

Parlatemi di Marketing, Comunicazione, Digital e io sarò felice.

Marketing & Communication Manager
Federico Rossi
CHI SONO:

Supply Chain Manager

26 anni, una lunga esperienza nell’ organizzazione di eventi, un’inguaribile attrazione verso lo stile, ho un occhio sensibile per tutto quello che può creare tendenza in un brand.

Una grande passione per il basket e per la cultura underground, se mi chiedete la prima cosa che guardo in una donna, vi rispondo senza dubbio le SNEAKERS!

Supply Chain Manager

Credits by Eweb | Cookies Policy | Privacy Policy