CHI SIAMO


ID&AS MOOD: WE EXPRESS YOUR IDEAS!

ID&AS MOOD: WE EXPRESS YOUR IDEAS!

Nata nel 2013, quasi per gioco e soprattutto per amore dello sport, ID&AS diventa in pochi anni una vera e propria agenzia di Sport Marketing & Events. Tutto è partito ascoltando le esigenze delle persone che gravitano intorno al mondo sportivo, soprattutto dilettantistico e amatoriale, con particolare riferimento ai giovani. Abbiamo riscontrato la necessità di un cambiamento, di qualcosa di fresco, innovativo, che uscisse dai canoni tradizionali. Perchè quindi non unire le nostre competenze, capacità, passioni, idee e metterle al servizio di chi, come noi, è innamorato dello sport?

Lo sport è vita, fa stare bene, crea relazioni, da dipendenza positiva, ti permette di gioire e a volte soffrire. La nostra Mission è quella di comunicare, mettere in evidenza e enfatizzare quello che lo sport trasmette, a tutti i livelli.

Creazione e gestione di eventi, Sports Marketing & Communication, Digital Marketing, Graphic Design e produzione di linee di abbigliamento ad hoc: queste sono i servizi che, internamente, possiamo mettere a disposizione. Non necessariamente puntiamo allo sport professionistico. Vogliamo dar voce a chi solitamente non può avere la visibilità che merita, attraverso un servizio di alta qualità, che non ha nulla da invidiare ai Pro. Alla fine tutti sogniamo di essere, o di sentirci, dei professionisti almeno un giorno nella nostra vita.

Caso vuole (non è proprio un caso, dato che WE LOVE THIS GAME) che ci siamo occupati di molti progetti legati al Basket e allo Streetball. Il KING OF THE PILO in soli 4 anni è diventato un’istituzione per Bergamo, Provincia e non solo. Nato come un semplice contest di streetball, è diventato un appuntamento fisso nelle estati Bergamasche, conosciuto a livello nazionale. KING OF THE PILO (#KOTP) è un progetto a 360°, che vuole coinvolgere, in pieno stile ID&AS, tutti i target (giovani, adulti, bambini, famiglie, donne, uomini, etc.), tante città e tante strutture.

Nel settembre 2016 abbiamo avuto l’onore di organizzare la tappa Bergamasca di ENJOY NBA, progetto ideato da UBI BANCA e NBA ITALIA per lanciare la partnership tra le due realtà. Sul Sentierone di Bergamo, in pieno centro, si è svolto un evento che tutta la Città, a detta degli addetti ai lavori, faticherà a dimenticare. La presenza della stella NBA Danilo Gallinari ha messo il sigillo a questo evento unico. Il nostro contributo da protagonisti ci ha reso consapevoli del fatto che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta e non vogliamo fermarci.

Beh, se volete saperne di più chiamateci, una chiacchierata e un caffè lo prendiamo volentieri, siamo estremamente socievoli e non sporchiamo.


Credits by Eweb | Cookies Policy | Privacy Policy